La scorsa settimana ci siamo lasciati con me all'inizio della lettura di Susan a faccia in giù nella neve, thriller che prometteva mistero, segreti e....bè un mucchio di altre cose che solitamente fanno dei thriller quello che sono. Bene, questa settimana ci ritroviamo sempre con me che ancora cerco di capire dove sono andate a finire tutte quelle belle cose che il libro della O'Connell mi aveva promesso. Forse me le sono perse io per strada?! *perplessa*
Scherzi a parte, devo dire che il libro non mi è piaciuto più di tanto. Mi aspettavo molto di più, invece l'ho trovato abbastanza mediocre e...noioso. Presto la recensione con i dettagli.
Finito di leggere il libro della O'Connell, mi sono buttata su Chaos di Lauren Oliver, secondo romanzo della serie Delirium, sperando di trovare qualcosa di decisamente più interessante. Sono stata accontentata, devo ammetterlo! Nonostante il mio rapporto con la Oliver sia un po' turbolento, devo dire di aver trovato Chaos superiore a Delirium e decisamente più intrigante...merito anche del finale!!
Finito il libro della Piemme ero veramente indecisa su cosa leggere. Sapete quando avete così tanto da fare che non sapete da che parte iniziare? Ecco, io guardavo la mia pila di libri ancora da leggere e non riuscivo a decidermi!! Alla fine mi sono buttata sul fondo della pila, su un libro di cui ho sentito parlare molto bene e che da decisamente troppo tempo aspettava la sua occasione: Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning.